Secret Santa // Chanel Beauty

Secret Santa // & Chanel Beauty

Firenze, ore 18. Quel momento prima del tramonto, l’istante dopo quando la luce da oro diventa blu. In mezzo le luminarie ipnotiche di una città, Firenze, vestita per le feste di Natale: il nostro Secret Santa inizia qui, tra strade che parlano lingue romantiche e boutique scrigno da frequentare quando tutto tace. Indirizzo per la wishlist di Natale è la Fragrance & Beauty Boutique Chanel fiorentina con i suoi racconti profumati da regalare: co-protagonista lui, il N°5 e il suo oro da indossare sulla pelle nuda. Ps. Il biglietto degli auguri lo ha già scritto Coco Chanel e recita: “Indossate il profumo ovunque desiderate essere baciate”.

VIDEO CREDITS:

Brand Managing Editor: @ravasiomanu
Video Production: @federicaromagnoli
Video: @ducciobrachi
Thanks to @chanelofficial

Roma, ore 6. Quel momento prima dell’alba, l’istante dopo, quando la luce da blu diventa dorata. In mezzo ai monumenti imponenti della città eterna, Roma, vestita per le feste di Natale: il nostro Secret Santa inizia qui, tra strade che parlano lingue romantiche e boutique scrigno da frequentare quando tutto tace. Indirizzo per la wishlist di Natale è la Fragrance & Beauty Boutique Chanel romana con i suoi racconti profumati da regalare: co-protagonista, la linea skincare firmata dalla Maison francese. Inizia così il rito di bellezza del mattino. PS il biglietto lo ha già scritto Coco Chanel: “Il viso è uno specchio dove si riflettono i movimenti della vita interiore concedetegli molte cure”.

VIDEO CREDITS:

Brand Managing Editor: @barbaradigiglio
Video Production: @federicaromagnoli
Video: @ducciobrachi
Thanks to @chanelofficial

Milano, ore 23. Quel momento prima che il giorno finisca, l’istante prima che scocchi la mezzanotte. In mezzo alle luminarie ipnotiche di una città, Milano, vestita per le feste di Natale: il nostro Secret Santa inizia qui, tra strade che parlano lingue romantiche e boutique scrigno da frequentare quando tutto tace. Indirizzo per la wishlist di Natale è la Fragrance & Beauty Boutique Chanel meneghina con i suoi racconti beauty da regalare: co-protagonista la linea di makeup, firmata dalla Maison francese, per dare inizio alla serata. Ps. Il biglietto degli auguri lo ha già scritto Coco Chanel e recita: “Poiché gli occhi sono lo specchio dell’anima, perché non ammettere che la bocca è l’interprete del cuore”.

VIDEO CREDITS:

Brand Managing Editor: @barbaradigiglio
Video Production: @federicaromagnoli
Video: @ducciobrachi
Thanks to @chanelofficial

info

Client

Moschino Teen

Category:

Cinema, Fashion

Tags:

Fashion, Video

Date:

Febbraio 7, 2022